IndoorBasket

Meo Sacchetti non è più l’allenatore della nazionale di Basket

Meo Sacchetti non è più l'allenatore della nazionale di Basket

Meo Sacchetti non è più l’allenatore della nazionale maschile di Basket. La rescissione è avvenuta nella giornata di oggi dopo un incontro con la FIP.

Meo Sacchetti non è più l’Head Coach della nazionale maschile di Basket

Meo Sacchetti lascia la guida della nazionale maschile di Basket. La decisione è arrivata dopo un colloquio tra lui e la federazione avvenuto oggi a Roma, con la FIP che ha sollevato dall’incarico l’ex cestista pugliese e Hall of Famer della nostra palla a spicchi.

L’ex Head Coach, tra le altre, di Brindisi, Cremona e Sassari, ha ottenuto cinquanta presenze da capo allenatore dell’ItalBasket da Settembre 2017, sostituendo Ettore Messina, e ha portato la squadra a varie competizioni di rilievo dopo tanti anni, come i Mondiali in Cina del 2019 e le Olimpiadi a Tokyo nel 2021, competizioni a cui l’Italia mancava dal 2006 e dal 2004.

All’indomani degli Europei in casa, a Milano, di Settembre, la nazionale saluta Meo Sacchetti e apre la corsa al suo sostituto.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News