Daniel Ricciardo, pilota australiano di F1, in una recente intervista, ha aperto le porte per un suo possibile ritorno in Red Bull.
Quelle pronunciate da Daniel Ricciardo sono parole al miele nei confronti della sua ex scuderia. Molto dipenderà da lui. Se veramente vuole avere delle chance di tornare nella scuderia austriaca, dovrà dimostrarlo in pista.
Quest’anno infatti, il pilota australiano sta subendo molto la velocità del compagno di squadra Tsunoda. Nelle ultime gare viene costantemente battuto, sia in gara e sia in qualifica. Dopo un suo breve ritiro, è tornato prepotentemente nell’orbita Red Bull, dove potrebbe coglier al balzo la possibilità di tornarci.
La sua esperienza in McLaren non è stata delle migliori, nonostante una vittoria nel GP di Monza. Da li non è più riuscito a essere competitivo per lottare per le posizioni di rilievo. Quindi sarebbe abbastanza difficile vedere lui nuovamente sulla Red Bull. Lui ci spera e oltre alla speranza dovrà aspettare cosa deciderà la Red Bull di fare con Sergio Perez.
Le parole di Daniel Ricciardo
Come detto in precedenza, sono state ben chiare ed evidenti le parole di Daniel Ricciardo nei confronti del suo futuro e della Red Bull.
Queste le parole di Daniel Ricciardo, su un suo possibile ritorno in Red Bull:
“Sì, sono assolutamente pronto a tornare in Red Bull, ovviamente non so cosà accadrà. “Dovrò fare del mio meglio, proprio come ho fatto a Miami dove sono arrivato in quarta posizione. “L’anno scorso è stato per me difficile, tornare dopo tanto tempo, però ne avevo bisogno ed ora so cosa voglio”.
“Ho dimostrato a tutti che sono ancora in grado di andare veloce. “Ovviamente non ho nessuna garanzia sul mio futuro, ma un giorno mi piacerebbe tornare in Red Bull e vedere come va a finire.” Il mio obbiettivo è dare il massimo per riuscirci”.
Ora Daniel Ricciardo dovrà dare il meglio di se nel GP di Monaco, dove dovrà perlomeno stare davanti al suo compagno di squadra Yuki Tsunoda, per poi continuare a sperare di ritrovarsi nuovamente un pilota Red Bull.
Visualizza questo post su Instagram