UFCMMA

Merab Dvalishvili attacca Petr Yan sulla guerra e come uomo

Merab Dvalishvili attacca Petr Yan sulla guerra e come uomo

Merab Dvalishvili ha preso sul personale l’incontro di questo sabato contro Petr Yan e lo attacca duramente.

Questo sabato andrà in onda un grande main event nella prossima UFC Fight Night. L’ex campione dei pesi gallo Petr Yan combatterà contro uno dei principali contendenti alla cintura al limite delle 135 libbre Merab Dvalishvili.

Yan viene da tre sconfitte negli ultimi quattro incontri. La prima è stata la sconfitta per squalifica contro Aljamain Sterling a UFC 259 che gli è costato anche il titolo UFC. Nel match successivo ha vinto la cintura interim contro Sandhagen. In seguito ha perso il rematch titolato contro l’americano Sterling e poi è stato battuto da Sean O’Malley ad Abu Dhabi a UFC 280.

Merab Dvalishvili attacca il russo Petr Yan sulla guerra

Merab Dvalishvili ha attualmente la più lunga striscia di vittorie consecutive all’interno della categoria bantamweight. Infatti, Merab ha vinto gli ultimi otto incontri in UFC tra cui spiccano le vittorie contro Jose Aldo, Marlon Moraes e Cody Stamann.

In vista del prossimo match Merab Dvalishvili ha dichiarato nel media day di averla presa sul personale contro Yan per una serie di motivi Io sono georgiano, lui è russo. Sappiamo tutti cosa sta facendo la Russia all’Ucraina e quello che ha fatto alla Georgia. Vincerò per la mia gente e per tutta l’Ucraina”.

Poi il georgiano se la prende con Yan “E’ un ottimo fighter ma non è una brava persona. Quando è stato campione non ha fatto per nulla beneficenza o altre iniziative simili, non mi piace come tipo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Merab Dvalishvili (@merab.dvalishvili)