Ad imageAd image

24 Ore Daytona 2023: la livrea della Ferrari Triarsi 269 GT3

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
24 Ore Daytona 2023: la livrea della Ferrari Triarsi 269 GT3

24 Ore Daytona 2023: il team Triarsi Competizione ha svelato sui social la livrea della nuovissima Ferrari 269 GT3 per il campionato IMSA SportsCar.

Dal 20 Gennaio inizia il lungo “weekend” di due settimane per la preparazione della 24 Ore di Daytona 2023, prima gara della stagione del campionato IMSA SportsCar.

- PUBBLICITA-

La gara della 24 Ore Daytona 2023 scatterà alle 19:40 di Sabato 28 Gennaio (orario italiano) e tra i partecipanti raffigura anche il team Triarsi Competizione, che per l’occasione avrà in dotazione la nuova Ferrari 269 GT3 e a pochi giorni dal grande evento ha presentato la livrea ufficiale.

 

24 Ore Daytona 2023: la Ferrari del team Triarsi Competizione

Triarsi Competizione, nella giornata odierna ha svelato la livrea ufficiale della Ferrari 269 GT3 che debutterà alla 24 Ore Daytona 2023.

Il team di Onofrio Triarsi, la scorsa settimana aveva ricevuto in dotazione per la nuova stagione dei campionati IMSA SportsCar, Ferrari Challenge North America e GT World Challenge America la nuova 369 GT3.

Una volta arrivata nel garage del team di Orlando, Triarsi Competizione ha voluto colorare il nuovo gioiello di Maranello con del rosso scuro, nero e sfumature bianche.

La nuova Ferrari sarà guidata oltre che dal team principal/pilota Onofrio Triarsi, Charlie Scardina, Alessio Rovera edAndrea Bertolini.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Triarsi Competizione (@triarsicompetizione)

Supporta TSOS

  Effettua una donazione a TSOS  

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento