UFCMMA

Merab Dvalishvili ha un infezione da stafilococco?

Merab Dvalishvili ha un infezione da stafilococco?

Merab Dvalishvili sta facendo preoccupare la UFC e i fan per un bozzo sospetto sul suo braccio sinistro.

Tra poco più di una settimana andrà in onda uno degli eventi più importanti dell’anno per l’Ultimate Fighting Championship. Alla gigantesca Sphere di Las Vegas, il 14 settembre, giorno dell’indipendenza messicana, ci sarà UFC 306.

I due protagonisti più attesi della serata sono ovviamente Sean ‘Sugar’ O’Malley e Merab ‘The Machine’ Dvalishvili dove combatteranno per vincere la cintura dei pesi gallo.

Merab Dvalishvili tranquillizza i fan per UFC 306

Merab Dvalishvili ha postato una foto all’interno del suo profilo Instagram in cui sponsorizza una maglietta. Tuttavia, ai fan è caduto l’occhio sul bozzo sul suo braccio sinistro. Alcuni ipotizzano che sia l’inizio di un infezione da stafilococco, ma lui smentisce:

“Tranquilli ragazzi. I dottori mi hanno visitato e niente, pensavano fosse qualcosa di particolare, invece non è nulla. La mia presenza a UFC 306 è garantista, statene certi”.

Speriamo che possiamo fidarci delle parole di Merab Dvalishvili visto che sarebbe un gran peccato veder saltare questo combattimento tra i due migliori pesi gallo al mondo.

Al fighter georgiano è stata assegnata, finalmente, la title shot dopo una lunga corsa di 10 vittorie consecutive contro atleti come Jose Aldo, Petr Yan ed Henry Cejudo. Uno dei motivi per cui non ha combattuto prima per il titolo è dovuto al fatto che il suo grande amico Aljamain Sterling era il campione in carica.

Dall’altra parte, Sean O’Malley non ha commentato per nulla la situazione del braccio di Merab, ma ha parlato però della ferita sopra al sopracciglio mostrata dallo stesso georgiano recentemente sui social (e che ha fatto indiavolare Dana White):

“Non importa se la ferità è guarito o no. Io gli aprirò ugualmente quel sopracciglio in ogni caso. Questa mano destra è potente e precisa nello stesso tempo, lui non può sfuggirmi”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Merab Dvalishvili (@merab.dvalishvili)