MMASport Da Combattimento

Rose Namajunas: solo la rivincita con Carla Esparza ha senso

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Rose Namajunas: solo la rivincita con Carla Esparza ha senso

Rose Namajuans, sabato scorso  a UFC 268, ha temporanemanete eliminato Zhang Weili dal lotto dei  validi contendenti al titolo, con una vittoria per decisione non unanime nel co-headliner dell’evento. Era la sua seconda vittoria consecutiva contro l’ex campione cinese.

Tuttavia già dal momento in cui venne decisa la rivincita immediata, molti avevano criticato il motivo per cui Zhang fosse stato scelta a discapito di Carla Esparza. ,

L’ex campionessa, che fu la prima a sconfiggere Rose Namajunas in occasione della “The Ultimate Fighter 20 Finale” aggiudicandosi il titolo inaugurale dei pesi paglia UFC, in precedenza aveva dichiarato  di aver rifiutato un combattimento con Mackenzie Dern circa una settimana dopo aver ottenuto la sua quinta vittoria consecutiva contro Xiaonan Ya, perchè voleva attendere la chance di sfidare la campionessa.

Dana White pare non aver apprezzato tale rifiuto ma la Namajunas sembra non vedere atre valide alternative.

Rose Namajunas: Esparza sarà molto motivata

Non vedo nient’altro che abbia senso“, ha detto Rose Namajunas lunedì a The MMA Hour. riferendosi a Carla Esparza “Penso che darà tutto”

“Prima avevo detto che Weili sarebbe stata sicuramente la minaccia più pericolosa in quel momento, proprio per le qualità che possedeva. Ora, dopo di lei, Carla sarà sicuramente l’avversario più pericoloso in questo momento a causa della situazione in cui si trova, della sua ultima esibizione e di tutte queste cose assieme, e sarà molto motivata a provarci – combatte da molto tempo.

Immagino che sarà abbastanza motivata per questa enorme opportunità.” ha concluso Rose Namajunas “Quindi è qualcosa che mi entusiasma davvero e mi interessa più ora di quanto non fosse prima.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Rose Namajunas: solo la rivincita con Carla Esparza ha senso Rose Namajunas: solo la rivincita con Carla Esparza ha senso