IndoorBasket

Messina: Le Dichiarazioni Sull’Ultima Partita Dell’Olimpia

Messina: Le Dichiarazioni Sull'Ultima Partita Dell'Olimpia

Ettore Messina, coach dell’Olimpia Milano, ha visto giocare la propria squadra contro il Sassari nella giornata di ieri, dove l’Olimpia Milano ha vinto 91 a 82.

E’ stata una partita combattuta, dove solo all’ultimo il Sassari ha alzato bandiera bianca.

Messina: “Nel primo tempo ci siamo scavati la fossa”

Per l’Olimpia Milano di Ettore Messina è stata una gara più difficile del previsto. Il Sassari ha infatti giocato davvero molto bene per gran parte della partita, ma ha alzato bandiera bianca soltanto nei minuti finali.

Messina ha affermato: “La partita si è complicata perché abbiamo giocato un secondo quarto con molta fretta in attacco e poca attenzione difensiva. Ci siamo scavati una buca, la squadra è stata brava a reagire, vincendo entrambi i quarti del secondo tempo.”

Faccio i complimenti ai ragazzi per la rimonta, ma l’attenzione va tenuta sempre alta. Volevo fare un ringraziamento al pubblico, che è stato davvero molto caldo in queste due partite. Ci ha aiutato molto.”

Messina ha poi voluto sottolineare ciò che è maggiormente cambiato nei secondi venti minuti della partita: “Abbiamo avuto più pazienza, attaccato con un po’ di più in penetrazione, però ho detto ai ragazzi che 12 palle perse sono tante”.

In terra sarda si svolgerà la gara 3 ed eventualmente la gara 4, dove l’Olimpia di Messina ce la metterà tutta per portare a casa almeno una partita: “Ora andiamo a Sassari a provare a vincere una partita. Non sarà facile, ma ci proveremo. Io mi aspetto sempre che gli altri giochino benissimo e purtroppo spesso capita”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News