Bellator - PFLMMA

AJ McKee vuole vincere la cintura lightweight in PFL

AJ McKee vuole vincere la cintura lightweight in PFL

AJ McKee dopo aver vinto la cintura dei pesi piuma in Bellator, vuole ripetersi anche nella Professional Fighters League.

Ci stiamo avvicinando sempre di più al primo evento in collaborazione tra Bellator e PFL. Infatti, il prossimo 24 febbraio ci sarà Bellator vs PFL: Champs, card in cui si sfideranno quattro campioni mondiali (più tanti altri match) delle due promotion per unificare i titoli delle due aziende, ormai sotto lo stesso tetto.

McKee avrà l’opportunità di mostrarsi al pubblico PFL e magari di avvicinarsi subito al titolo dei pesi leggeri nel caso dovesse vincere il suo prossimo combattimento.

Riuscirà AJ McKee a diventare campione in PFL?

AJ McKee se la vedrà contro Clay Collard in un incontro valido per la divisione dei pesi leggeri al limite delle 155 libbre (70 kg). Il fighter statunitense crede che sia l’opportunità perfetta per farsi conoscere dal pubblico della PFL:

“Penso che questa sia una grande opportunità per farmi vedere da questi ragazzi della PFL. Mi hanno certamente visto in Bellator, ma voglio creare la mia storia anche in questa organizzazione”.

Ricordiamo che AJ McKee ha disputato 22 combattimenti da lottatore professionista di arti marziali miste e tutti quanti si sono svolti proprio a Bellator. Inoltre, nella promotion di Scott Coker, McKee è riuscito a diventare campione del mondo dei pesi piuma sconfiggendo la leggenda vivente brasiliana Patricio Pitbull.

Tuttavia, McKee ha perso il rematch contro Pitbull e ha scelto di salire nella divisione lightweight in cui al momento è 3-0. La sua ultima vittoria risale al 17 novembre 2023 nell’evento di chiusura di Bellator.

L’ex campione Bellator ha concluso l’intervista con il noto sito di settore statunitense ‘MMA Junkie’ dichiarando che il suo obiettivo è vincere la cintura anche in PFL e guadagnare molti soldi in questa sua nuova esperienza.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bellator MMA (@bellatormma)