MotoGPMotori

Marc Marquez sarà assente alla presentazione della nuova HRC

Marc Marquez sarà assente alla presentazione della nuova HRC

Marc Marquez, 8 volte campione del mondo non parteciperà alla presentazione della nuova moto per il mondiale 2022.

Alle ore 11:00 italiane di Venerdì 14 Gennaio sarà presentata la nuova Honda HRC che parteciperà al campionato di MotoGP nella prossima stagione.

Purtroppo però Pol Espargaro sarà l’unico pilota della Honda ufficiale ad essere presente al momento della presentazione tra pochi giorni.

Marc Marquez: obiettivo ritorno ai test di Sepang

Marc Marquez però non demorde e continua con la sua preparazione per arrivare nelle migliori condizioni possibili per l’inizio della stagione 2022 di MotoGP.

L’inizio di stagione per il campione spagnolo rimane comunque in salita (esattamente come lo scorso anno) tanto che il suo obiettivo principale, e quello di Honda, di partecipare ai test di Sepang nei primi giorni di Febbraio rimane ancora in dubbio.

Nonostante sia già iniziata la preparazione fisica per il 2022 bisogna ricordare che Marquez è ancora in fase di recupero dalla Diplopia che lo ha costretto a saltare gli ultimi due appuntamenti del 2021.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News