MMASport Da Combattimento

Michael Bisping critica il videogioco UFC 4

Dal nostro partner: FIGHT

Redazione
Michael Bisping critica il videogioco UFC 4

Michael Bisping è uno dei più grandi lottatori UFC di sempre.
Leggenda dell’ottagono, ex campione dei pesi medi, il fighter si è ritagliato, grazie alla sua forza di volontà, un posto speciale nel cuore dei fan della disciplina e non solo.
“Il Conte”, nell’ultima edizione del videogioco UFC targato EA Sports, è stato inserito come personaggio giocabile nella categoria delle leggende della disciplina, posto che condivide con altri ex fighter e che ha ricoperto anche in altre edizioni del titolo.
Il commentatore, però, una volta visti i suoi valori, ha criticato fortemente la EA.

Michael Bisping: la sua polemica

Secondo Michael Bisping, alcune valutazioni in merito alle statistiche sul suo personaggio sarebbero errate.
Nel videogioco, tutti gli aspetti della MMA sono valutati in base ad un numero di stelline, da 1 a 5, e in base alla media di questi valori il personaggio giocato ottiene una valutazione generale, sempre espressa nel medesimo modo.
Suddivisi in varie categorie, i lottatori possono essere facilmente messi a paragone, e l’ex campione non avrebbe digerito alcune valutazioni.
Nel gioco, infatti, sia lui che Colby Covington hanno lo stesso numero di stelle sulla categoria “pugni in piedi” e, in merito a questo, Michael Bisping ha dichiarato:
Io come Covington nella parte dello striking? Ma siamo seri? Nulla contro Colby, sia chiaro, ma in carriera non ha mai mandato nessuno KO con un pugno solo.
Siete d’accordo con lui?
Articolo a cura di Leonardo Santoleri

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Bisping critica il videogioco UFC 4 Michael Bisping critica il videogioco UFC 4