Ad imageAd image

Jon Jones torna a UFC 285 contro Francis Ngannou?

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Jon Jones torna a UFC 285 contro Francis Ngannou?

Jon Jones potrebbe tornare nei primi mesi del 2023 e il suo debutto nei pesi massimi potrebbe essere direttamente contro Francis Ngannou.

Questa è l’indiscrezione riportata dal noto sito di informazione ‘MMA Junkie’ che come fonte riporta delle persone vicino all’ex campione dei massimi leggeri, ma c’è di più.

- PUBBLICITA-

Pare infatti che l’avversario designato per il debutto di Jon Jones nei pesi massimi doveva essere l’ex campione del mondo Stipe Miocic, ma le trattative con l’americano di origine croata non sono andate a buon fine, per cui si è cambiato obiettivo.

Il gigante camerunense è ancora alle prese con il recupero dell’infortunio subito a inizio 2022, a cui dobbiamo aggiungere le note dispute contrattuali con l’organizzazione riguardo il compenso ed altro. Proprio per questo motivo la UFC non è ancora sicura di chi potrebbe essere l’avversario di Jones.

Jon Jones torna il 5 marzo a UFC 285 di Las Vegas?

Jon Jones, per molti il più grande lottatore di mixed martial arts della storia, potrebbe tornare il 5 marzo a Las Vegas in occasione del PPV UFC 285.

Più volte l’americano ha ribadito di voler tornare solo e soltanto con in palio il titolo dei pesi massimi, ma i continui problemi della promotion con il campione Ngannou non rendono facile la questione.

Ecco che spunta un altro nome per Jon Jones ed è Curtis Blaydes, numero 3 nel ranking dei pesi massimi. Inoltre, i due si sono attaccati più volte via social.

Il ritorno di ‘Bones’ è sempre più vicino e c’è chi pensa che farà sicuramente bene anche nella divisione più pesante.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
1 commento