FreccetteIndoor

Michael van Gerwen inizia col brivido il PDC UK Open

Michael van Gerwen

A pochi giorni dalla clamorosa scaramuccia in pedana con il lettone Madars Razma, nella giornata di oggi l’olandese Michael van Gerwen ha cominciato la sua avventura nei PDC UK Open del 2021, chiamato a difendere il titolo dopo il grande trionfo dello scorso anno.

Per MvG, però, le cose stavano per andare nel verso sbagliato.

Paura per Michael van Gerwen che poi recupera e passa il turno

Partita al cardiopalma tra Michael van Gerwen e Scott Mitchell: il campione in carica, infatti, si è incredibilmente ritrovato sotto nel punteggio per 8-7 rischiando di uscire al quarto turno del PDC UK Open 2021.

Fortunatamente per lui e per i suoi fan, però, l’olandese è riuscito a recuperare giocando da vero “alieno” e con un average di 99, sei 180 ed il 50% alle doppie è riuscito a rimontare e vincere l’incontro per 10-8.

Male, invece, Gary Anderson che esce contro Dirk van Duijvenbode in una partita finita 10-9 mentre successo in scioltezza per il campione del mondo in carica Gerwyn Price. Fuori anche Aspinall, Durrant e Van Den Bergh.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Michael van Gerwen inizia col brivido il PDC UK OpenSeguici su Google News