Oracle Red Bull Racing: con un video su YouTube il team anglo austriaco ha presentato la vettura che scenderà in pista per la stagione 2022 di Formula 1.
Il team di Milton Keynes punterà a difendere con successo il titolo mondiale piloti conquistato all’ultimo giro del GP di Abu Dhabi dall’olandese Max Verstappen.
Inoltre Max Verstappen, insieme al confermato compagno di squadra Sergio Perez proveranno a portare alla casa anglo-austriaca anche il mondiale costruttori, che manca ormai dal 2013.
Red Bull Racing: la nuova ‘creatura’ di Adrian Newey
L’ Oracle Red Bull Racing (questo è il nuovo nome del team di Milton Keynes) si è affidata ancora una volta alla mano di Adrian Newey, sopratutto dopo i vari cambiamenti del regolamento tecnico sull’aerodinamica che entreranno in vigore in questa stagione.
La monoposto disegnata e progettata da Newey è la seconda in ordine cronologico ad essere presentata al pubblico dopo la Haas ma, come lo scorso anno, con l’obiettivo di vincere il mondiale piloti e portare a Milton Keynes anche il mondiale costruttori.
Il campione del mondo in carica Max Verstappen ha dichiarato: “non vedo l’ora di tornare in macchina e tornare a guidare, ci siamo riposati e ora è il momento di spingere di nuovo per lottare per il mondiale 2022.
quest’anno mi sono preparato fisicamente nel miglior modo possibile e ho molta curiosità su come andrà la nuova monoposto dopo i cambi di regolamento”
“Sembra che eravamo ad Abu Dhabi pochi giorni fa, non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione, stiamo già lavorando molto con gli ingeneri sulla nuova macchina e stiamo aspettando solo di scendere in pista con la nuova RB18.” ha detto Sergio Perez durante la presentazione.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!