Football AmericanoIFL

Michael Wood lascia i Seamen Milano

Michael Wood: Dopo tre stagioni è addio

Dopo tre anni e due Italian Bowl vinti, Michael Wood lascia i Seamen Milano, finalisti quest’anno, per approdare ai Barcelona Dragons della European League of Football come Defensive Coordinator.

Michael Wood lascia i Seamen Milano dopo tre stagioni: Il nuovo Head Coach verrà annunciato nelle prossime ore

Nell’intervista rilasciata a The Shield of Sports dopo l’Italian Bowl di quest’anno, dove i Seamen Milano hanno perso all’Overtime per 40-34 contro i Panthers Parma, Michael Wood aveva anticipato che avrebbe probabilmente lasciato la squadra alla fine della stagione, conferma che è arrivata oggi sul sito ufficiale della franchigia, che annuncia l’addio non solo dell’Head Coach, ma anche di Alex Burdette, l’Offensive Coordinator.

L’ex Head Coach, che ha vissuto tre stagioni all’ombra del Duomo e che ha vinto due titoli (Italian Bowl 38 e 39, contro Giants Bolzano e Guelfi Firenze) ha accettato la proposta dei Barcelona Dragons, squadra della European League of Football con a roster il nostro Giorgio Tavecchio e come General Manager Bart Iaccarino, diventando il loro nuovo Defensive Coordinator, sostituendo Doug Semones, che ha abbandonato la franchigia catalana per motivi personali.

Tutto questo anticipa l’annuncio di quello che sarà il nuovo Head Coach, nonchè il nuovo Defensive Coordinator della metà Blue Navy della città meneghina che, sempre come anticipato sul sito dei Seamen Milano, verrà annunciato nelle prossime ore. Nel frattempo, la compagine finalista dello scorso Italian Bowl ha ringraziato sia Michael Wood, sia Alex Burdette per il lavoro svolto, augurando loro il meglio per il futuro. Sta per iniziare una nuova era al Vigorelli.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Michael Wood lascia i Seamen MilanoSeguici su Google News