VenatorInterviste

Michelangelo Colangelo: la nostra intervista a Venator FC 12

Michelangelo Colangelo: la nostra intervista a Venator FC 12

Michelangelo Colangelo è stato uno dei protagonisti dell’ultimo evento Venator, andato in scena ieri sera.

Il fighter italiano, dopo la sconfitta titolata per mano di Stefano Paternò a Venator FC 11, è riuscito a tornare vittorioso nel capitolo successivo.

Grande vittoria per TKO alla prima ripresa nel match Catchweight a 163 lbs contro il polacco Oskar Herczyk.

Dopo ciò, Michelangelo Colangelo ci ha concesso un’intervista per parlare di questo ulteriore successo, oltre che dei recenti cambi di rotta per la sua carriera.

Gli allenamenti a Manchester di Michelangelo Colangelo

Nella nostra intervista, Michelangelo Colangelo ha parlato del match contro Herczyk, noto per il suo striking, e della vittoria, frutto dei suoi recenti allenamenti a Manchester.

“The Farmer” è un membro del Manchester Top Team, una delle palestre nelle quali si allena l’ex campione UFC Frank Mir.

L’italiano ha notato subito una mentalità completamente diversa nei fighter aderenti, che non si limitano a considerare le MMA una grande passione.

Essi infatti lavorano duro per renderlo un proprio stile di vita con il quale mantenersi, cosa ancora difficile nel panorama italiano.

Titolo Lightweight nel mirino di Michelangelo Colangelo

Nell’intervista, Michelangelo Colangelo ha rivelato di voler scendere di categoria e di puntare al titolo dei pesi leggeri.

Come ha già ribadito in altre interviste, dovrà consultarsi con i suoi coach prima di poter attuare questo ulteriore cambiamento.

Se l’obiettivo nei leggeri dovesse realizzarsi, inoltre, Colangelo non esclude la possibiltà di risalire nei welter per ritentare l’assalto al titolo.

Vi lasciamo con l’intervista e con i risultati di Venator FC 12.