Formula 1Motori

Mick Schumacher: “Vorrei poter parlare ancora con mio padre”

Mick Schumacher: "Vorrei poter parlare ancora con mio padre"

Mick Schumacher sta dimostrando di non essere arrivato in Formula 1 solo per il cognome.

Sempre seguito attentamente dai dirigenti della Ferrari, il figlio del leggendario Michael Schumacher quest’anno sta correndo per la Haas anche se, fino ad ora, non è riuscito a collezionare grandi successi.

Contenuti dell'articolo

Le parole di Mick Schumacher

Nel documentario dedicato alla vita e alla carriera di suo padre che uscirà su Netflix il prossimo 15 settembre, Mick Schumacher ha confessato che sarebbe disposto a dare tutto pur di poter parlare di nuovo con lui.

“Fin da quell’incidente, quei momenti in famiglia che tanta gente credo passi con suo padre per me non ci sono più stati o perlomeno ci sono stati in modo minore, e a mio modo di vedere questo è abbastanza ingiusto.

Penso ora ci capiremmo in un modo diverso semplicemente perché parleremmo un linguaggio simile, quello dell’automobilismo e avremmo tante cose di cui conversare. Ed è proprio questo pensiero che mi rimane in testa la maggior parte del tempo, perché se fosse possibile sarebbe bellissimo. Rinuncerei a tutto per poterlo fare.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News