Sport Da CombattimentoIndoor

GLORY Collision 3: annunciato Ben Saddik vs Adegbuyi 2

GLORY Collision 3: annunciato Ben Saddik vs Adegbuyi 2

La GLORY Kickboxing ha riaccolto i suoi fan nelle arene in maniera degna, grazie al PPV GLORY 78 archiviato negli ultimi giorni.

Dopo un altro grande main event che ha visto Badr Hari nuovamente sconfitto, la promotion sta continuando i preparativi per il suo prossimo evento, che avrà come main event il match per il titolo dei pesi massimi tra il campione Rico Verhoeven e il nuovo grande nome della promotion, il veterano Alistair Overeem.

Inoltre, un altro grande incontro degli Heavyweight da poco annunciato farà da co-main event della serata: il rematch tra Jamal Ben Saddik e Benjamin Adegbuyi.

Altro grande incontro degli Heavyweight annunciato per GLORY Collision 3

Una sorpresa per diversi fan della kickboxing, dato che Jamal Ben Saddik ha alle spalle un periodo passato in custodia. Egli era stato infatti arrestato nel corso di un grande raid della polizia con l’accusa di aver venduto telefoni crittografati a diversi membri della criminalità organizzata locale.

Il belga di origini marocchine e Benjamin Adegbuyi si sono affrontati per la prima volta nel 2018. In quell’occasione, il rumeno perse per KO al primo round. Tra l’altro, è ancora l’ultimo match archiviato di Ben Saddik. Si prospetta una grande contesa tra i due, ma Adegbuyi potrebbe già partire come favorito della contesa a seguito della sua grande vittoria su Badr Hari.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News