MMANews

Micol Di Segni vs Samantha Jean-Francois a Cage Warriors 162

Micol Di Segni vs Samantha Jean-Francois a Cage Warriors 162

Micol Di Segni tornerà a lottare in Cage Warriors nel secondo evento a Roma della promotion britannica quest’anno.

La fighter romana torna nell’ottagono dopo la sconfitta subita contro Amanda Torres lo scorso 29 Luglio a Cage Warriors 158, sfidando la francese debuttante nella federazione in un match valevole per la divisione dei pesi paglia.

La lottatrice italiana, conosciuta anche con lo pseudonimo “Eden Von Hell”, sarà al suo terzo match con Cage Warriors, il secondo in casa.

 

Micol Di Segni sfiderà Samantha Jean-Francois a Cage Warriors 162

Cage Warriors ha annunciato oggi che Micol Di Segni sfiderà Samantha Jean-Francois nell’evento del prossimo 28 Ottobre a Roma.

Per la seconda volta in carriera la fighter romana lotterà per la promotion britannica in un evento di casa, questa volta contro l’esperta lottatrice francese proveniente da Marsiglia, che per la prima volta entrerà nella gabbia della federazione leader in Europa.

Eden Von Hell viene dalla sconfitta subita a Roma lo scorso 29 Luglio contro Amanda Torres per Split Decision, la quinta in quindici incontri ufficiali, 1-1 con la federazione, ma il 28 Ottobre prossimo avrà di fronte a sé una lottatrice da 8-6 e con quattro vittorie di fila nelle ultime apparizioni.

Quello tra Micol Di Segni e Samantha Jean-Francois è il secondo match annunciato per l’appuntamento capitolino di questo Autunno dopo il match atteso tra Emanuele Tetti e Alessio Barbara, malevole invece per i pesi Mosca.