MotoGPMotori

Miguel Oliveira: aria di divorzio con KTM

Miguel Oliveira: aria di divorzio con KTM

Miguel Oliveira: il suo futuro con i colori della KTM sembra sempre più in bilico dopo il rifiuto da parte del pilota di tornare in Tech3.

Il pilota portoghese (autore della vittoria a Mandalika) potrebbe, con molta probabilità, cambiare colori al termine della stagione 2022.

Miguel Oliveira: “non accetto il posto in Tech3”

Miguel Oliveira quindi sarebbe sempre più fuori dai progetti della KTM, sopratutto dopo il suo rifiuto di passare dal team ufficiale al team satellite Tech3.

“Ho detto ai vertici che non accetto il posto in Tech3, voglio la mia sella nel team ufficiale. Siccome non è possibile, prenderò sicuramente in considerazione altre opzioni. Al momento non c’è nulla di rilevante da aggiungere”.

Un ritorno in Tech3? Assolutamente no. Ci sono ancora dei posti disponibili” ha dichiarato il pilota portoghese ai microfoni della Dorna.

La situazione di tensione tra Oliveira e KTM si sarebbe creata dopo i vari rumour che vedrebbero Jack Miller pilota del team ufficiale della casa austriaca.

Miguel Oliveira

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News