Mike Sommerfeld, finalista del Classic Physique a Mr. Olympia 2024, ha conquistato il titolo della medesima categoria all’Arnold Classic 2025.
Un successo straordinario, ieri notte, per l’atleta tedesco che è arrivato vicinissimo al leggendario CBum all’ultima edizione di Mr. Olympia. Sommerfield è nell’ambiente professionistico da ormai 5 anni, durante i quali è riuscito subito ad affermarsi come una delle principali promesse della categoria.
Dopo la vittoria dell’olandese Wesley Vissers lo scorso anno, arriva la consacrazione di un altro europeo tra i migliori al mondo. Mike Sommerfeld ha vinto questa notte il suo primo titolo di maggior rilievo, dopo il confronto in finale contro gli americani Logan Franklin e Matthew Greggo. Nonostante gli sforzi del primo, presentatosi in ottime condizioni soprattutto al lato posteriore del corpo, il tedesco è riuscito a spingersi oltre fino ad ottenere la vittoria.
Il campione uscente, il già citato Vissers, non è riuscito a raggiungere il risultato sperato, finendo infine ai piedi della Top 5 dietro il britannico Michael Daboul.
Di seguito, riportiamo la Top 10 finale del Classic Physique all’Arnold Classic di quest’anno.
- Mike Sommerfeld (GER)
- Logan Franklin (USA)
- Matthew Greggo (USA)
- Michael Daboul (GBR)
- Wesley Vissers (NED)
- Jihoon Bang (KOR)
- Osmar Alanis (MEX)
- Jeremiah Willies (USA)
- Lucas Funk (BRA)
- Adejoh Franklin Audu (NGA)
Mike Sommerfeld Wins
Arnold Classic 2025
Cat. Classic PhysiqueFull Video in Bio 👈 Tks Support
Official IFBB Pro athlete images.
No explicit content. https://t.co/WjlRjEc0Kn pic.twitter.com/xSqAwEAVXf— Mr ⭕ (@IMr_O_) March 1, 2025