RisultatiBodybuilding

Mike Sommerfeld vince nel Classic Physique – Arnold Classic 2025

Mike Sommerfeld vince nel Classic Physique - Arnold Classic 2025

Mike Sommerfeld, finalista del Classic Physique a Mr. Olympia 2024, ha conquistato il titolo della medesima categoria all’Arnold Classic 2025.

Un successo straordinario, ieri notte, per l’atleta tedesco che è arrivato vicinissimo al leggendario CBum all’ultima edizione di Mr. Olympia. Sommerfield è nell’ambiente professionistico da ormai 5 anni, durante i quali è riuscito subito ad affermarsi come una delle principali promesse della categoria.

Dopo la vittoria dell’olandese Wesley Vissers lo scorso anno, arriva la consacrazione di un altro europeo tra i migliori al mondo. Mike Sommerfeld ha vinto questa notte il suo primo titolo di maggior rilievo, dopo il confronto in finale contro gli americani Logan Franklin e Matthew Greggo. Nonostante gli sforzi del primo, presentatosi in ottime condizioni soprattutto al lato posteriore del corpo, il tedesco è riuscito a spingersi oltre fino ad ottenere la vittoria.

Il campione uscente, il già citato Vissers, non è riuscito a raggiungere il risultato sperato, finendo infine ai piedi della Top 5 dietro il britannico Michael Daboul.

Di seguito, riportiamo la Top 10 finale del Classic Physique all’Arnold Classic di quest’anno.

  1. Mike Sommerfeld (GER)
  2. Logan Franklin (USA)
  3. Matthew Greggo (USA)
  4. Michael Daboul (GBR)
  5. Wesley Vissers (NED)
  6. Jihoon Bang (KOR)
  7. Osmar Alanis (MEX)
  8. Jeremiah Willies (USA)
  9. Lucas Funk (BRA)
  10. Adejoh Franklin Audu (NGA)