MotoGPMotori

Jack Miller contro i piloti che criticano le proprie moto

Jack Miller contro i piloti che criticano le proprie moto

Jack Miller, nella conferenza stampa pre GP di Assen ha criticato duramente i piloti che si lamentano delle proprie moto.

Questo fine settimana, sull’iconico circuito di Assen, si disputerà il Gran Premio d’Olanda, ottava prova del mondiale MotoGP ed ultima prima della lunga pausa estiva.

Come di consuetudine, la giornata del Giovedì è dedicata alle attività con la stampa e il pilota della KTM è tornato a parlare delle dichiarazioni rilasciate in settimana contro i suoi colleghi che criticano apertamente le proprie moto.

 

Jack Miller: “Rimango 100% fedele a ciò che ho detto. Siamo tutti pagati per essere motociclisti”

Jack Miller, durante la conferenza stampa pre Gran Premio d’Olanda ad Assen ha parlato duramente contro i piloti che criticano le prestazioni delle loro moto.

In questo caso, il pilota numero 43 della KTM non ha voluto fare nomi, anche se è chiaro il riferimento a Marc Marquez in quanto già in settimana ha dichiarato:

Ti pagano per correre, non per fare la principessa e lamentarti della moto“.

Incalzato dalle domande dei giornalisti ad Assen, Miller non si è di certo tirato indietro ed ha anche rincarato la dose affermando:

“Rimango al 100% fedele a ciò che ho detto! Alla fine siamo tutti motociclisti e siamo tutti pagati per essere motociclisti.

Se la moto non è come dovrebbe essere, sei pagato per ripararla, è il tuo lavoro. Se sei un operaio edile, un operaio stradale, o qualsiasi altra cosa, che si lamenta continuamente del suo lavoro e di quanto sia brutto, finirai per essere licenziato, no?”.