
Mike Trizano, vincitore di The Ultimate Fighter 27, farà il suo ritorno il 20 febbraio per affrontare Rafael Alves in una contesa tra pesi piuma.
A un anno e mezzo dal suo ultimo incontro, Trizano (8-1-0) farà il suo ritorno nell’ottagono. “The Lone Wolf”, vincitore di The Ultimate Fighter 27, affronterà il debuttante Rafael Alves (19-9-0) in una contesa della categoria Featherweight. La notizia, riportata all’inizio da MMA DNA, è stata confermata a MMA Fighting da persone interne alla UFC.
Il match è stato aggiunto alla card di UFC Fight Night 185, che si svolgerà il 20 febbraio in una località non ancora annunciata.
Un buon modo per iniziare e ricominciare
Trizano ha fatto il suo debutto in UFC nel novembre del 2018, sconfiggendo Luis Peña per decisione non unanime. A maggio dell’anno successivo ha fatto il suo approdo nella categoria Featherweight, ma ha perso il match contro Grant Dawson per sottomissione al secondo round.
Il brasiliano Rafael Alves, soprannominato “The Turn”, è imbattuto da tre anni ed è l’ex campione ad interim dei pesi leggeri della Titan FC. La scorsa estate ha catturato l’attenzione di Dana White dopo un’incredibile vittoria per sottomissione contro Alejandro Flores nella quarta settimana delle Dana White’s Contender Series 2020. Alves si è affermato molto con le sue ultime cinque vittoria di fila, surclassando i ranking regionali della Florida, degli Stati Uniti sud-orientali e dell’intera nazione come fighter Lightweight più attivo.