E’ stato riportato che Mike Tyson e Roy Jones Jr, in vista del loro match di fine novembre, sono risultati negativi al test antidroga
Dopo quasi un mese dal loro ritorno sul ring, è stato confermato e riportato al sito MMA Fighting che il 28 novembre Mike Tyson e Roy Jones Jr. sono risultati negativi al test antidroga prima del loro match.
A dare la conferma è la California State Athletic Commission, la quale ha sancito l’incontro, e il test è stato condotto dalla VADA.
Il tanto atteso incontro tra i due è terminato in pareggio e ha avuto una giuria assegnata dalla WBC.
Ci sono stati dei dubbi in merito al test, dato che Tyson stesso ha dichiarato di aver fumato marijuana prima del main event.
Seguiranno problematiche?
Questa suonerebbe come un problema grave per l’Agenzia Volontaria AntiDoping, se non fosse per il fatto che la marijuana non rientra nelle liste delle sostanze bandita dalla Commissione Atletica della California. In questo stato, dove i due pugili pluridecorati si sono affrontati, la marijuana è infatti legale sia a scopo medico che a scopo ricreativo.
Il prossimo incontro di “Iron” Mike
In seguito al suo ritorno, Mike Tyson ha rivelato di voler disputare altri incontri simili a quello contro Jones in futuro. Lui ed il suo storico rivale Evander Holyfield hanno mostrato un forte interesse per un rematch, ma non è sicuro che questo possa accadere entro la fine del 2021.