MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori ribadisce i suoi intenti nei confronti di Darren Till

Marvin Vettori ribadisce i suoi intenti nei confronti di Darren Till

Dal nostro partner: FIGHT

Marvin Vettori ribadisce i suoi intenti nei confronti di Darren Till

Marvin Vettori, tramite un tweet, ha ribadito che non vede l’ora di battersi contro Darren Till, ma ovviamente lo ha fatto a modo suo, ossia affermando che non vede l’ora di spaccare la bocca di Darren per poi auguragli buon Natale. Il loro match è atteso in uno degli eventi UFC in programma per il prossimo anno.

Marvin Vettori è ormai paragonabile ad una sorta di Rocky delle MMA: non per niente si è guadagnato il soprannome di “The Italian Dream” ed i suoi fan sul suolo italico e soprattutto negli Stati Uniti, dove combatte per la UFC di Dana White, sono in continuo aumento. Marvin, subito dopo aver sconfitto Jack Hermansson, ha dedicato la sua vittoria a tutto il popolo italiano e poi non ha esitato a sfidare Darren Till che al momento occupa la posizione numero quattro del ranking della categoria dei pesi medi UFC. Darren, nonostante la prestazione incredibile di Vettori, non ha esitato a raccogliere il guanto di sfida di quest’ultimo, accettando di battersi contro di lui. In seguito non sono mancate ulteriori provocazioni tra i due combattenti e l’autore della più recente è stato proprio Marvin Vettori, che a suo modo ha anche augurato un felice Natale al suo futuro avversario ed ai suoi follower.

Di seguito il tweet di “The Italian Dream”

Non vedo l’ora di spaccare la bocca di Darren Till il prossimo anno, ma per adesso buon Natale

Marvin Vettori sembra intenzionato a non voler far trascorrere un Natale proprio tranquillo a Till, dal momento che, in aggiunta ai suoi apparenti auguri, a soli tre giorni giorni dalla festività, ha espresso le proprie cattive intenzioni.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Marvin Vettori ribadisce i suoi intenti nei confronti di Darren Till Marvin Vettori ribadisce i suoi intenti nei confronti di Darren Till