News

Tennis Giotto ad Arezzo: a breve il secondo campo padel

Tennis Giotto ad Arezzo: a breve il secondo campo padel

Il Tennis Giotto ad Arezzo guarda avanti. Al via i lavori per la realizzazione del secondo campo di padel grazie alla delibera uscita nel corso dei giorni passati. Inoltre, è prevista anche la copertura che permetterà dunque di giocare anche con il clima freddo. Tutto questo in un ottica di sviluppo dello sport sul territorio cittadino.

Tennis Giotto: una base per il futuro del padel?

Il presidente Luca Benvenuti ha rilasciato un intervista al quotidiano La Nazione in cui spiega: “Mai come in questo momento storico il Tennis Giotto si è dimostrato coeso, forte e ricco di quei valori che ne fondano lo spirito: i nostri soci hanno bisogno di sognare un circolo ancora migliore e capace di investire sul proprio futuro.”

Deliberata la realizzazione del secondo campo di padel al Tennis Giotto che, previsto con copertura (processi autorizzativi permettendo), consentirà di sviluppare ulteriormente questo sport sul territorio cittadino e di prevederne anche una vera e propria programmazione didattica. Uno specifico progetto sarà destinato in particolare allo sviluppo della vita associativa attraverso la realizzazione di nuovi spazi con un investimento di oltre 200 mila euro il primo anno.

“Il 2020 – continua Benvenuti – è stato caratterizzato da incertezze, impossibilità di godere pienamente dei servizi, continue riorganizzazioni e limitazioni alle attività sportive e sociali. Nonostante questo, ogni singolo socio ha continuato a sostenere il circolo, rispettando le regole e alimentando con comprensione ed entusiasmo quel senso di appartenenza e di famiglia che ci rende così fieri e speciali. Il Tennis Giotto è abituato a vincere titoli importanti e riconoscimenti, ma questo spirito è per noi la vittoria più bella ed è una motivazione a guardare in avanti per un costante miglioramento del circolo”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Tennis Giotto ad Arezzo: a breve il secondo campo padelSeguici su Google News