BoxeSport Da Combattimento

Maxim Prodan ha condiviso una raccolta fondi per l’Ucraina

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Maxim Prodan ha condiviso una raccolta fondi per l’Ucraina

Maxim Prodan (19-1), ex detentore della cintura internazionale IBF dei pesi welter, è un pugile ucraino che dal 2014 risiede e si allena a Bovisio Masciago in provincia di Monza e Brianza.

Dopo aver vinto la cintura IBF nel 2019 contro Steve Jamoye, a Milano, l’ha difesa con successo per tre volte prima di incappare nella sua prima sconfitta da professionista contro Florian Marku il 25 Settembre 2021.

Oggi, in occasione dell’esacerbarsi del conflitto Russo – Ucraino, Prodan, originario di  Rynhach, nella parte occidentale del Paese, ha usato i social per condividere una campagna di raccolta fondi a supporto del popolo Ucraino.

Maxim Prodan: il post per l’Ucraina

Maxim Prodan: il post per l'Ucraina
Maxim Prodan: il post per l’Ucraina

Utilizzando le storie del suo profilo di Instagram, Prodan ha condiviso una raccolta fondi patrocinata da Plant a Tree Co. che vede l’organizzazione pagare 0.01 Dollari per ogni repost o condivisione della campagna a favore del popolo Ucraino.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Maxim Prodan ha condiviso una raccolta fondi per l'Ucraina Maxim Prodan ha condiviso una raccolta fondi per l'Ucraina