CalcioNews

Milan, ecco la partnership con KONAMI

Milan, ecco la partnership con KONAMI

Il Milan, club di Serie A, e la KONAMI Digital Entertainment hanno annunciato di aver raggiunto un importante accordo pluriennale che sarà attiva a partire dal 1° Luglio del 2022.

Grazie a questo accordo, la squadra meneghina sarà tra le grandi protagoniste di eFootball, videogioco sviluppato proprio da KONAMI.

Milan-KONAMI, i dettagli dell’accordo

KONAMI diventerà, grazie a questa partnership, il primo “Official Training Wear Partner” della storia del Milan, con il logo di eFootball che verrà stampato sulle maglie di allenamento dei rossoneri.

In seguito all’accordo, eFootball avrà il diritto di riprodurre lo stadio San Siro, di eseguire lo scan 3D sui volti dei giocatori della squadra di Milano, con tanto di prima maglia, maglia da trasferta, terza maglia e divisa del portiere.

Naoki Morita, il Konami Digital Entertainment B.V.’s European President, ha affermato:

“KONAMI è davvero felice di poter lavorare nuovamente con AC Milan. Essere Principal Partner di uno dei più grandi Club europei e avere il nostro logo sui loro training kit è un’occasione incredibile. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con il Club per dare vita insieme a una partnership innovativa.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News