CalcioNews

Milan: Maldini e Massara verso l’addio

Milan: Maldini e Massara verso l'addio

Il Milan è vicino a vedere fuori dalla propria dirigenza due degli artefici dei loro successi, ovvero Paolo Maldini e Frederic Massara

Mancherebbe solo un comunicato ufficiale, ma RedBird Capital, la proprietà della formazione rossonera guidata da Gerry Cardinale, non è soddisfatta dell’operato dell’ultima stagione, chiusa al quarto posto e con l’eliminazione in semifinale di Champions League con l’inter.

Una delle poche conferme per la prossima stagione riguarderebbe Stefano Pioli, pronto a tornare sulla panchina meneghina il prossimo anno dopo una stagione spesa tra alti e bassi.

 

Il Milan pronto a esonerare Maldini e Massara dalla dirigenza: Manca l’ufficialità di RedBird Capital

Dopo una stagione passata tra alti e bassi, con un quarto posto finale in Serie A e l’eliminazione cocente dalla Champions League per mano dei cugini dell’Inter in semifinale, in casa Milan è tempo di tirare le somme e cercare i responsabili di una stagione chiusa sotto le aspettative.

La dirigenza rossonera è pronta a separarsi da Paolo Maldini, leggenda del club da giocatore e mai d’accordo con la linea della nuova proprietà, e Frederic Massara, arrivato nel 2019 e artefice dello Scudetto vinto un anno fa.

Mancherebbe solo l’ufficialità da parte di Gerry Cardinale, attuale proprietario della squadra, per chiudere un ciclo che ha regalato molte gioie e altrettanti dolori all’ombra del Duomo, rendendo nullo il rinnovo firmato lo scorso anno fino a Giugno 2024.

Secondo fonti vicine al club, sarebbero Giorgio Furlani, attuale Amministratore Delegato, e Geoffrey Moncada, capo dello scouting, a sostituire la coppia Maldini-Massara, mentre il futuro di Stefano Pioli dovrebbe essere ancora in rossonero, una delle poche conferme per il prossimo anno.