NotizieeSports

MinD_ContRoL cacciato dai Tundra nel mezzo al torneo

MinD_ContRoL cacciato dai Tundra nel mezzo al torneo

MinD_ContRoL è stato cacciato dai Tundra nel mezzo al torneo, poco prima della partita contro gli Shopify Rebellion.

Terremoto su DOTA 2 con una cacciata improvvista di uno dei migliori offlaner del videogioco. Questo sviluppo inaspettato ha sconvolto la comunità di Dota 2, soprattutto considerando che MinD_ContRoL si era unito a Tundra solo un mese fa, l’8 gennaio.

Per colmare il vuoto lasciato dalla partenza, è stato arruolato Vladislav “laise” Lais, ex membro di NAVI e giocatore con i primi 200 posti nelle classifiche di Dota 2, come nuovo offlaner per la partita.

E tutto questo è accaduto perché Ivanov è stato buttato fuori pochi minuti prima dell’incontro della DreamLeague contro gli Shopify Rebellion

Anche se le acque non si sono ancora calmate, le voci di corridoio si sono susseguite senza sosta. Il 23 febbraio, i Tundra hanno nominato Ludwig “Zai” Wåhlberg come direttore generale. Ma, a quanto pare, non è stata quella la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Cosa sappiamo sull’addio di Mind_Control?

Durante un’apparizione come ospite sul livestream di Gorgc, MinD_ContRoL ha condiviso alcune informazioni sulle dinamiche interne del team Tundra.

Ha affermato che il suo ruolo di capitano è stato preso da Pure, che l’amministratore delegato dei Tundra ha imposto Moonmeander come allenatore contro la volontà della squadra e che lui stesso era contrario al fatto che Zai diventasse il manager dei giocatori.

Anche questa, stando alle sue dichiarazioni, è un’altra decisione che gli è stata imposta. Sentendosi sopraffatto da quelle che percepiva come interferenze eccessive, MinD_ContRoL ha presentato un ultimatum al direttivo del Team che non ha apprezzato, cacciandolo.