MMAKickboxing

Eddie Hall testa il suo pugno contro Aspinall, Verhoeven e Oakes

Eddie Hall testa il suo pugno contro Aspinall, Verhoeven e Oakes

Eddie Hall, ex strongman autore del record mondiale di 500 kg sollevati da terra, ha testato il suo pugno contro tre campioni di MMA e kickboxing.

Hall si è confrontato con il campione ad interim dei pesi massimi UFC Tom Aspinall, dal campione dei pesi massimi di GLORY Kickboxing Rico Verhoeven e dal campione britannico di kickboxing Jake Oakes.

Ricordiamo che l’ex strongman si sta allenando duramente in questo periodo in quanto, dopo aver testato il pugilato, si sta preparando per esordire nel mondo delle MMA, senza far mancare contenuti divertenti per i fan.

Contenuti, di questo si è trattato. Eppure la potenza del pugno del World’s Strongest Man è risultata superiore a quella dei grandi combattenti che hanno preso parte al test. Nonostante questo, Hall non ha fatto mancare delle note di merito nei loro confronti.

Quanto è potente il pugno di Eddie Hall?

Eddie Hall ha sferrato il suo pugno contro il macchinario, seguito dai suoi avversari, e il risultato finale non lascia alcun dubbio: un punteggio di 901.

Il gruppo diversificato si è riunito per testare la forza di diversi pugni e calci. L’ex strongman si è presentato con il maggior peso alla sfida, mentre gli altri variavano in velocità e forza.

Il quartetto ha iniziato testando la forza complessiva del pugno, ma è infine passato ai jab e ai calci. E’ qui che Hall ha dato prova della sua grande forza col punteggio sopraccitato.

A seguirlo è stato Tom Aspinall con un punteggio di 887, terzo posto per  Rico Verhoeven con un punteggio uscente di 880 e al quarto e ultimo posto Jake Oakes, con un punteggio di 875.

Hall si è espresso sul punteggio di Oakes esaltando, però, la sua velocità:

“Quest’uomo può sferrare uno schiaffo più velocemente di tutti noi messi insieme, ve lo garantisco“.

Eddie Hall ha un match di pugilato alle spalle, dove è stato sconfitto per decisione unanime dal rivale strongman Hafthor Bjornsson. Ora si sta preparando ad affrontare il campione in carica WSM Mitchell Hooper in occasione del suo debutto nelle MMA.