BodybuildingIndoor

Mister Olympia 2023 confermato dal 2 al 5 Novembre a Orlando

Mister Olympia 2023 confermato dal 2 al 5 Novembre a Orlando

Mister Olympia 2023, tramite un post sui social è stato confermato che si disputerà ad Orlando dal 2 al 5 Novembre.

Dopo un’edizione 2022 da record, dove sono stati assegnati ben 1,7 milioni di dollari in premi e con le vendite di biglietti, sponsorizzazioni e pubblico mondiale in pay-per-view più alti di sempre, la prossima edizione del Mister Olympia cambierà location e si trasferirà ad Orlando in Florida.

Dopo mesi di voci e indiscrezioni è arrivata la conferma che tutti gli appassionati di Bodybuilding stavano aspettando: Mister Olympia 2023 tornerà ad Orlando.

 

Mister Olympia 2023 si svolgerà all’Orange County Convention Center di Orlando

Dopo le prime dichiarazioni del COO dello show Dan Solomon, Mister Olympia 2023 è stato confermato ad Orlando in Florida.

Dopo i record dell’ultima edizione, lo show più importante del Bodybuilding e del Fitness mondiale dopo due anni a Las Vegas si svolgerà all’Orange County Convention Center di Orlando nel weekend dal 2 al 5 Novembre 2023.

Un’edizione 2023 che sarà caratterizzata dalle novità dove, in primis sono già state ufficializzate le nuove regole per qualificarsi.

“La nostra recente alternanza tra Orlando e Las Vegas ha portato a un’enorme crescita, permettendoci di entrare in contatto con i fan, gli sponsor e gli espositori di entrambe le parti degli Stati Uniti. Il centro congressi di Orlando è unico nel suo genere perché ci permette di avere due hotel adiacenti” ha spiegato Solomon.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mr. Olympia LLC (@mrolympiallc)