KickboxingNews

GLORY 89 Hari vs Jurjendal card, streaming e come vederlo

GLORY 89 Hari vs Jurjendal card, streaming e come vederlo

GLORY 89: Hari vs Jurjendal andrà in scena sabato 7 ottobre in Bulgaria. Scopri chi sarà in card e come seguirla in diretta streaming.

L’Arena Burgas accoglierà GLORY Kickboxing in occasione del suo primo evento su territorio bulgaro, che proporrà una card piena di incontri imperdibili, tra cui uno titolato e due per la qualificazione al GLORY Grand Prix in programma per dicembre.

Il primo di questi, il main event della serata, vedrà contrapposti il leggendario Badr Hari e Uku Jurjendal. Ricordiamo che Hari avrebbe dovuto combattere per la qualificazione già all’evento a Parigi contro James McSweeney, ma a causa del terremoto in Marocco (sua terra natale) della notte precedente si è ritirato dalla contesa a card in corso.

Il secondo dei match di qualificazione tra pesi massimi sarà la sfida tra l’ex campione Enfusion Levi Rigters e Martin Terpstra.

Il co-main event sarà invece un match per il titolo dei pesi piuma tra il campione Petch e lo sfidante ed ex campione mondiale ISKA David Mejia.

Come vedere GLORY 89?

GLORY 89: Hari vs Jurjendal verrà trasmesso come PPV in diretta streaming sulla piattaforma GLORY Fights.

Come riportato giorni fa all’annuncio del main event, coloro che hanno acquistato il biglietto o il PPV per poter vedere Badr Hari a GLORY 88 potranno usufruire di un codice per riscattare la visione gratuita del prossimo evento.

La preliminary card sarà invece gratuita, e sarà possibile seguirla sul canale YouTube ufficiale di GLORY Kickboxing.

L’inizio della pre-card, con due incontri in programma, è fissato per le ore 19:00 di sabato prossimo, mentre l’inizio della main card è previsto per le ore 20:00.

Card di GLORY 89

Riportiamo in seguito la card completa di GLORY 89: Hari vs Jurjendal.

Gli atleti in essa che rappresenteranno la Bulgaria in casa sono cinque. Tra questi ci saranno l’ex sfidante al titolo Stoyan Koprivlenski, che affronterà l’ex campione di Colisseum Sorin Caliniuc, ed Eduard Aleksanyan, il campione europeo SENSHI chiamato al suo debutto in promotion nell’opener contro l’imbattuto Mohamed Touchassie.

Sfida tra ex campioni mondiali Enfusion nei pesi mediomassimi: Luis Tavares affronterà Bogdan Stoica. Quest’ultimo, ricordiamo, affronterà Mattia Faraoni a novembre a Torino per il titolo mondiale ISKA.

Preliminary Card

  • Lightweight: Chris Wunn vs Dragomir Petrov
  • Welterweight: Eduard Gafencu vs Teodor Hristov

Main Card

  • Middleweight: Mohamed Touchassie vs Eduard Aleksanyan
  • Middleweight: Aleksandar Petrov vs Karim Mabrouk
  • Light Heavyweight: Luis Tavares vs Bogdan Stoica
  • GLORY Heavyweight Grand Prix – Match di qualificazione: Levi Rigters vs Martin Terpstra
  • Lightweight: Stoyan Koprivlenski vs Sorin Caliniuc
  • GLORY Featherweight Championship: Petch (c) vs David Mejia
  • GLORY Heavyweight Grand Prix – Match di qualificazione: Badr Hari vs Uku Jurjendal

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GLORY Kickboxing (@glorykickboxing)