NotizieBodybuilding

Mister Olympia 2023 si terrà a Orlando nel mese di Novembre

Mister Olympia 2023 si terrà a Orlando nel mese di Novembre

Mister Olympia 2022 è passato agli archivi e Dan Solomon ha già rivelato che l’edizione 2023 si farà ad Orlando nel primo weekend di Novembre.

Questo fine settimana, al Planet Hollywood Resort and Casino presso Las Vegas nello stato del Nevada si è disputata l’edizione 2022 dell’evento più importante al mondo del settore del fitness e del bodybuilding.

L’edizione di quest’anno ha regalato agli appassionati un nuovo Mister Olympia che risponde al nome dell’atleta iraniano Hadi Choopan che ha detronizzato Big Ramy dopo due vittorie consecutive.

Ma a poche ore dalla conclusione dell’edizione 2022 è arrivato già il momento di proiettarci al prossimo anno.

 

Dan Solomon rivela: “Mister Olympia 2023 tornerà a Orlando”

Durante la conferenza stampa conclusiva dell’edizione 2022 di Mister Olympia, il presidente e COO dell’evento Dan Solomon ha rivelato importanti anticipazioni per il prossimo anno.

Solomon, rispondendo alle domande dei giornalisti ha anticipato che l’edizione del prossimo anno non si svolgerà a Las Vegas, ma bensì a Orlando in Florida, la stessa città che ha ospitato l’evento nel 2020 e nel 2021 a causa delle restrizioni che hanno colpito molte aree del Nevada durante la pandemia.

Oltre alla location Dan Solomon ha anche anticipato che la prossima edizione si svolgerà nella prima settimana Novembre, quindi con molta probabilità le giornate delle gare saranno dal 3 al 5, ma su questo bisognerà aspettare ancora l’annuncio ufficiale.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mr. Olympia LLC (@mrolympiallc)