Ad imageAd image

John Ramirez: Finirò Sirichai Thaiyen in 7 o 8 round

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
John Ramirez: Finirò Sirichai Thaiyen in 7 o 8 round

John Ramirez si mostra già carico in vista del title eliminator WBA da poco annunciato per il 2023, che lo vedrà contrapposto a Sirichai Thaiyen.

L’imbattuto campione nordamericano ha rapidamente archiviato 10 vittorie in soli 2 anni di carriera da professionista, con ben 8 vittorie ottenute per TKO. I suoi recenti successi lo hanno portato sulle prime pagine della boxe nazionale, e presto potrà fare il grande salto internazionale.

- PUBBLICITA-

John “Scrappy” Ramirez e Sirichai Thaiyen si affronteranno per l’opportunità titolata contro il campione WBA, ossia il vincitore del match ormai dietro l’angolo tra Joshua Franco e Kazuto Ioka.

John Ramirez: “Sta accadendo tutto così in fretta”

In un’intervista rilasciata al momento dell’annuncio, John Ramirez si è mostrato abbastanza ambizioso e determinato quando ha parlato della sua prossima sfida.

“Sta accadendo tutto così in fretta, ancora non ci credo. Eppure questo è ciò che ho immaginato prima di iniziare la mia carriera a 20 anni. Ho detto un giorno sarei diventato campione del mondo, e ora mi sto avvicinando sempre di più a questo obiettivo.

C’è solo un uomo che mi ostacola dal match per il titolo. Potrà avere tutta l’esperienza del mondo, ma non ha mai avuto a che fare con uno come me. Eccezion fatta forse per Artem Dalakian, l’ultimo pugile ad averlo messo KO. Ho un IQ molto più grande del suo e, per quanto lui possa provarci, lo manderò al tappeto.”

John Ramirez non teme il veterano Sirichai, e sembra pronto a spingere nella sua preparazione per l’incontro. “Scrappy” ha aggiunto che intende finirlo entro l’ottavo round.

“Lo affronterò ovunque, quello che conta di più è il confronto tra le nostre abilità. Lo anticiperò e lo finirò in 7 o 8 round, a meno che non crolli prima.”

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento