BodybuildingIndoor

Mister Olympia 2023 – Svelato il poster ufficiale

Mister Olympia 2023 - Svelato il poster ufficiale

Il Mister Olympia 2023 si svolgerà tra meno di un mese e l’organizzazione ha svelato quello che sarà il poster ufficiale.

Manca ormai un solo mese all’edizione 2023 del Mr. Olympia, show più importante i tutto il panorama del bodybuilding mondiale che si svolgerà presso l’Orange County Convention Center di Orlando in Florida, nel weekend da 2 al 5 Novembre.

Con le gare di qualificazione (le Olympia Qualifier ndr) arrivate ormai alle battute finali, l’organizzazione è ormai pronta a proiettarsi ufficialmente al Mister Olympia 2023, presentando già il poster ufficiale.

 

Il poster ufficiale del Mister Olympia 2023

Questo fine settimana, in Italia, si sta svolgendo l’ultima gara di qualificazione al Mister Olympia 2023 in quanto manca meno di un mese allo storico evento.

Per l’edizione 2023 del Mister Olympia che già da oggi si prospetta essere una delle più entusiasmanti di sempre e, a poco meno di un mese dal suo svolgimento, la IFBB e tutta l’organizzazione ha presentato ufficialmente il poster dello show.

Gli organizzatori, tramite il primo poster ufficiale dell’evento hanno deciso di omaggiare la storia di tutto il Mister Olympia figurando il creatore Joe Weider e i 13 atleti, tra uomini e donne più vincenti della storia dello show.

Infatti possiamo vedere grandi atleti del calibro di Ronnie Coleman, Arnold Schwarzenegger, Jay Cutler, Phil Heath e l’attuale campione in carica della categoria Classic Physique Chris ‘Cbum’ Bumstead.

L’unico fattore che però ha fatto storcere il naso a parecchi appassionati (come testimoniano i commenti del post ndr) è l’assenza del Mister Olympia in carica Hadi Choopan.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mr. Olympia LLC (@mrolympiallc)