Il Mister Olympia 2023 è ufficialmente iniziato e ad Orlando si è appena conclusa la sessione di Pre-Judging della categoria Open.
L’attesa è finita, dopo quasi un anno di gare di qualificazione, allenamenti e preparazioni al limite per arrivare alla condizione fisica perfetta, è ufficialmente scattato l’evento più importante di tutto il panorama del bodybuilding mondiale.
Nella giornata di oggi, oltre ad aver premiato le prime categorie si è appena concluso il Pre-Judging per il Mister Olympia 2023 che verrà decretato nella notte tra Sabato 4 e Domenica 5 Novembre (orario italiano ndr).
VIVI LA DIRETTA DI MISTER OLYMPIA 2023 CON NOI
Risultati Pre-Judging Mister Olympia 2023
Questo fine settimana, all’Orange County Convention Center di Orlando in Florida si sta svolgendo il Mister Olympia 2023, l’evento più importante del panorama del bodybuilding mondiale.
Dopo i primi controlli effettuati ieri, questa notte ad Orlando si sono decretati i primi vincitori delle varie categorie, ma soprattutto il Pre-Judging della Men’s Open. Categoria dove nella notte tra domani e Domenica 5 Novembre verrà ufficializzato il vincitore della 59^ edizione del Mister Olympia
Curry è stato accolto da molti applausi della folla al suo ingresso, ma i favoriti del pubblico sono stati Dauda, Lunsford e Labrada.
I giudici hanno deciso di far uscire Curry e Andrew Jacked nel primo callout. Il nostro Andrea Presti, invece, è uscito con la terza chiamata.
Choopan, Lunsford e Dauda sono stati, invece, coloro che hanno chiuso sul palco questa sessione di pre-judging.
I 5 callout
Ecco l’ordine con cui sono stati fatti uscire e valutati gli atleti.
Callout 1
- Brandon Curry
- Derek Lunsford
- Samson Dauda
- Hadi Choopan
- Andrew Jacked
- Hunter Labrada
Calllout 2
- Hassan Mostafa
- Regan Grimes
- Michal Krizanek
- Tonio Burton
- Charles Griffen
Callout 3
- Justin Shier
- Ross Flanigan
- Phil Clahar
- Roman Fritz
- Theo Leguerrier
- Andrea Presti
Callout 4
- Hunter Labrada
- Andrew Jacked
- Brandon Curry
- Michal Krizanek
Callout 5
- Derek Lunsford
- Hadi Choopan
- Samson Dauda
Visualizza questo post su Instagram