eSportsIndoor

VCL Italy 2023: i risultati del Day 2

VCL Italy 2023: i risultati del Day 2

La VCL Italy 2023 torna in campo con il Day 2 di Competizione. Tra scontri diretti e voglia di rivalsa, andiamo a vedere i risultati delle partite.

Il Day 1 della VCL Italy 2023 ci ha regalato grandi scontri e la sensazione che questo Campionato non sia così scontato come possa sembrare; per il Day 2 ci aspettano molte partite interessanti con la possibilità per alcuni Team di arrivare a punteggio pieno.

Andiamo dunque a vedere come sono andate le partite del Day 2 della VCL Italy 2023 e come la classifica del primo Campionato Italiano di VALORANT cambia dopo 2 giornate, in attesa del Day 3 che si svolgerà domani.

I risultati del Day 2 della VCL Italy 2023

WLGaming – GMT 13-11

GMT, quasi a sorpresa, è 0-2 dopo le prime due giornate della VLC Italy 2023, dopo essere stata batuta per 13-11 da WLG in quello che era definito uno scontro diretto per evitare la bassa classifica dopo le prime due gare.

Nonostante il trionfo, WLG era partita molto male incassando un 8-4 al cambio posizioni, ma la seconda parte dell’incontro li ha visti rinascere, grazie alle 25 Kills e al 290 di Combat Score di FANBOY.

Macko Esports – QLASH 13-11

Altra gara equilibrata è stata quella tra Macko e QLASH, con i primi che dopo aver dominato ieri contro Outplayed riescono a strappare una vittoria sofferta contro i loro avversari, che venivano dalla vittoria su Axolotl.

Un mini parziale finale di 2-0 in un match equilibrato ha consentito a Macko di volare momentaneamente al comando della classifica. Z3RO è stato l’MVP del match, con 24 uccisioni e 275 Combat Points.

Dsyre – OP 13-4

Altra gara senza storia finita in modo deludente per gli Outplayed, che dopo la disfatta di ieri contro Macko perde anche contro Dsyre, che ha in larga parte dominato in attacco.

Prestazione monstrua di Feqew, MVP dell’incontro con 17 Kills e 240 di Combat Score, a coronamento di un fine settimana ottimo per Dsyre, che dopo aver sofferto con WLG riesce a trovare una vittoria molto semplice.

Axolotl – HMBLE 2-13

HMBLE domina l’ultimo incontro della giornata del VCL Italy 2023 battendo una Axolotl quasi inesistente questa sera dopo l’upset della serata precedente ai danni di GMT, diventando la terza squadra a punteggio pieno dopo due giorni di gara.

Denzo è l’MVP della gara con 17 uccisioni complessive e 326 di Combat Score in un match senza alcuna storia, portando la sua squadra tra le papabili alla fine della prima settimana di partite.