BodybuildingIndoor

Brandon Curry sarà presente a Mr Olympia 2023

Brandon Curry sarà presente a Mr Olympia 2023

Brandon Curry ha annunciato, dopo le voci delle ultime ore, che sarà presente a Mr Olympia 2023 in programma questo weekend a Orlando.

Ricoverato in ospedale negli ultimi giorni, si è saputo che il motivo del suo malessere era una serie di controlli da fare per arrivare senza problemi all’evento più importante della stagione del culturismo, smentendo le indiscrezioni su un suo probabile infarto.

Fortunatamente il quarantunenne nativo di Nashville, vincitore della rassegna nel 2019, non si aggiunge alla già lunga lista di atleti che non saranno presenti quest’anno.

 

Brandon Curry rassicura i fan e annuncia che sarà a Orlando per Mr Olympia

Brandon Curry ha informato i suoi fan e quelli del culturismo che sarà presente a Orlando per Mr Olympia 2023 dopo le voci delle ultime ore.

Infatti, si temeva che il culturista quarantunenne avesse avuto dei problemi di salute e per questo era stato portato in ospedale, salvo poi intendere, secondo le parole dette in un video, che la visita al nosocomio era stata fatta per una intossicazione alimentare.

Molte informazioni si erano susseguite nel corso delle ultime ore sulle mie condizioni, ma avevo bisogno di alcuni controlli di routine per arrivare senza rischi. Ho fatto tutti i test e per fortuna la situazione non era seria, per questo i dottori avevano detto che era tutto ok e che potevo competere”, ha dichiarato il bodybuilder statunitense, uno dei favoriti al trionfo finale.

Sono molte le assenze pesanti per l’edizione 2023 in programma questo weekend, ma il campione dell’edizione 2019, quarto lo scorso anno, ha smentito tutte le preoccupazioni attorno al suo stato di salute e proverà a portare a casa il trionfo finale.