KickboxingNews

Jonathan Haggerty ha battuto Fabricio Andrade per KO

Jonathan Haggerty ha battuto Fabricio Andrade per KO

Jonathan Haggerty ha conquistato la sua seconda cintura di ONE Championship battendo per KO il brasiliano Fabricio Andrade.

The General, già campione in carica dei pesi gallo di Muay Thai della promotion asiatica, aveva accettato la sfida del brasiliano che è, invece, il detentore della cintura dei gallo di MMA, com in palio il titolo della Kickboxing.

Chiunque avesse vinto questo match, quindi, sarebbe divenuto campione in due discipline diverse e, per l’occasione, il fighter britannico ha messo in mostra una prestazione impeccabile.

Jonathan Haggerty ha dominato il match

C’era molta curiosità nel vedere all’opera Andrade in un match di puro striking ma Jonathan Haggerty gli ha impartito una severa lezione.

Nonostante il brasiliano abbia una buona esperienza passata nella kickboxing sin dal primo gong è apparsa evidente la differenza dei valori in campo con The General decisamente più veloce, preciso e in controllo della distanza.

Andrade ha provato a lavorare con i calci bassi ed a caricare ogni colpo di molta potenza ma è stato sopraffatto dal volume e dalla rapidità dell’avversario che, nel secondo round, lo ha prima scosso con un calcio alto e, poi, investito di varie combinazioni che lo hanno messo a terra incapace di rialzarsi.

Alla fine Jonathan Haggerty, ha dichiarato di volersi andare a prendere anche la cintura delle MMA.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ONE Championship (@onechampionship)