MotoriFormula E

Mitch Evans vince l’E-Prix di Jakarta 2022

Mitch Evans vince l'E-Prix di Jakarta 2022

Mitch Evans ha conquistato l’E-Prix di Jakarta, disputato in Indonesia e valevole come nona tappa dell’ottava stagione di Formula E.

A completare il podio della tappa sono stati Jean-Eric Vergne ed Edoardo Mortara nella prima gara disputata nel paese asiatico.

Mitch Evans; Una mossa decisiva gli fa vincere l’E-Prix di Jakarta

Mitch Evans, neozelaandese della Jaguar TCS Racing, ha conquistato la prima corsa di sempre disputata a Jakarta, in Indonesia, battendo Jean-Eric Vergne, pole man della corsa dopo le qualifiche di questa mattina, grazie a un sorpasso a pochi minuti dalla fine della gara. Edoardo Mortara, al terzo podio di fila, chiude sul gradino più basso.

L’altra DS Teecheetah, quella di Antonio Felix Da Costa, ha concluso quarta, mentre il leader della classifica, Stoffel Vandoorne, si è dovuto accontentare solo del quinto posto sull’unica Mercedes EQ rimasta dopo il ritiro di Nyck De Vries, che non è stato l’unico a ritirarsi. Anche Antonio Giovinazzzi e Oliver Rowland non hanno concluso la gara.

Il belga ex McLaren comanda ancora la classifica con cinque punti da Vergne e sette da Mortara, mentre Mercedes EQ, nonostante i soli dieci punti conquistati, mantiene un distacco di sedici lunghezze da DS Teecheetah.

E-Prix di Jakarta – La Top 10

  1. Mitch Evans
  2. Jean-Eric Vergne
  3. Edoardo Mortara
  4. Antonio Felix Da Costa
  5. Stoffel Vandoorne
  6. Jake Dennis
  7. Lucas Di Grassi
  8. Pascal Wehrlein
  9. Sam Bird
  10. Sebastien Buemi

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News