Timo Glock tornerà a guidare nel DTM nella tappa in programma tra due settimane a Imola.
Sarà un Wild Card driver per Ceccato Racing, il cui team manager è una delle leggende dei campionati turismo, Roberto Ravaglia.
Timo Glock torna nel DTM: L’ex Toyota sarà presente a Imola
Timo Glock sarà presente a Imola nella tappa che si svolgerà tra due settimane. Nelle grazie della BMW da quando ha lasciato la Formula 1, l’ex pilota della Toyota aveva lasciato la categoria lo scorso anno dopo una stagione difficile e avara di soddisfazioni.
Attualmente impegnato nel campionato GT Italiano, il tedesco avrà una Wild Card per correre insieme con Ceccato Racing, team italiano il cui team manager è il “Principe del Turismo”, Roberto Ravaglia, campione in passato a Le Mans e del DTM, che si è definito entusiasta e fiducioso del nuovo acquisto:
“Non sarà semplice per noi inserirci in un campionato già iniziato, anche se ci saremo per un solo weekend di gara, ma possiamo contare su un grande team, su una macchina forte e su un pilota determinato ed esperto come Timo”, ha dichiarato Ravaglia.
Timo Glock, veterano della categoria, ha vinto cinque gare su 146 partecipazioni, oltre a sei pole position e quindici podi.