NewsOutdoor

MLB Lockout 2022: L’Opening Day potrebbe essere spostato

MLB Lockout 2022: L'Opening Day potrebbe essere spostato

Continua la difficile situazione dell’MLB Lockout 2022, con le due parti, i proprietari delle franchigie e l’associazione dei giocatori, che sembrano essere lontane da un accordo, mentre la lega continua a restare ferma.

Gli aggiornamenti dall’MLB Lockout 2022: Gli Spring Training slittano a Marzo

Il primo aggiornamento importante riguarda gli Spring Training, dato che a causa del persistere della serrata dei proprietari le amichevoli precampionato sono state spostate al 5 Marzo fino a nuovo ordine.

L’ultimo meeting, datato 17 Febbraio, è durato solo quindici minuti e da allora la situazione tra le due parti non è migliorata perché non è stata presentata alcuna controfferta da parte della associazione dei giocatori, e all’ottantunesimo giorno di stop, con le date di raduno per i lanciatori e i ricevitori alle porte, ci si sta muovendo millimetro dopo millimetro.

La settimana che inizierà domani sarà molto importante, perché se entro il 1° Marzo non arriva nessun accordo, la stagione potrebbe iniziare in ritardo rispetto alla data d’inizio originale, o nel peggiore dei casi, si potrebbe addirittura non giocare. Nel frattempo, i tifosi si stanno consolando con l’inizio del College Baseball, in attesa della eventuale fine, anche se lontana, dell’MLB Lockout.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News