Cage Warriors 167: Unplugged andrà in scena questa sera a Manchester. Scopri come poter vedere in diretta i fighter italiani presenti all’evento!
La BEC Arena di Manchester è pronta ad ospitare una card di grande livello, che comprenderà anche alcuni dei migliori atleti italiani attivi a livello continentale e intercontinentale.
Nel main event, assisteremo al ritorno in promotion dell’ex campione CW dei pesi welter Stefano Paternò, con alle spalle il trionfale debutto in OKTAGON. Egli affronterà questa sera il californiano Scottie Stockman, compagno di quadra dei fratelli Pettis.
Tra gli italiani in gara menzioniamo anche Michele Martignoni, anche lui ex campione CW ma nei pesi gallo, impegnato questa sera in una lotta contro l’israeliano Raz Bring.
Come vedere Stefano Paternò a Cage Warriors 167?
Sarà possibile seguire la diretta di Cage Warriors 167, che vedrà tra i suoi protagonisti il rientrante Stefano Paternò, in due modi: tramite un accesso alla piattaforma Mola TV o a UFC Fight Pass.
Mola TV proporrà la visione integrale dell’evento con commento in italiano, mentre UFC Fight Pass offrirà quello in lingua originale.
La preliminary card è fissata per le ore 19:30, mentre la main card, che comprenderà i match degli ex campioni Paternò e Martignoni avrà inizio intorno alle ore 22:00, come riportato anche sul sito ufficiale di Cage Warriors.
Ricordiamo che all’inizio il main event avrebbe dovuto vedere in azione un altro nostro connazionale, Michael Pagani, in un match contro Konstantinos Ntelis. Sfortunatamente, il Lightweight italiano si è infortunato al ginocchio durante la preparazione.
Chi combatterà a Cage Warriors 167?
Daremo ora uno sguardo alla card completa di Cage Warriors 167. Innanzitutto, oltre ai già citati Paternò e Martignoni, menzioniamo anche gli altri italiani che saranno presenti stasera.
Il primo a combattere, all’apertura della preliminary card sarà Christian Tosco, altro allievo di Garcia Amadori alla MMA Atletica Boxe. Approdato nei pro nel 2022 in occasione di Venator FC 10, Tosco affronterà l’inglese Leon Armes nei pesi gallo.
Sarà poi la volta dell’ex campione BTF Nicolò Solinas nei pesi leggeri e di Sergio Gavinelli nei pesi welter.
Verso il termine della preliminary card ci sarà l’imbattuto Giuseppe “Gear Fith” Ruggeri, approdato già in Cage Warriors nel 2022 con una vittoria su Dean Trueman.
Nella main card sono presenti anche Emanuele Zaccaria, contrapposto a Qadrian nei pesi gallo, e Davide Scarano, contro Wilson nei pesi mosca.
Card dell’evento
Preliminary Card
- Featherweight: Leon Armes vs Christian Tosco
- Lightweight: Matthew Camilleri vs Nicolò Solinas
- Welterweight: Sergio Gavinelli vs Helio Hernandez
- Featherweight: Jack Claffey vs Marko Sarasjärvi
- Welterweight: Anthony Orozco vs Lucas Rodrigues
- Featherweight: Amaury Junior vs Giuseppe Ruggeri
- Lightweight: Teddy Stringer vs Diego Dickson
Main Card
- Bantamweight: Michele Martignoni vs Raz Bring
- Flyweight: Connor Wilson vs Davide Scarano
- Bantamweight: Shirzad Qadrian vs Emanuele Zaccaria
- Welterweight: Omiel Brown vs Rafael Aronov
- Welterweight: Stefano Paternò vs Scottie Stockman
Visualizza questo post su Instagram