Le MMA a volte includono momenti sopra le righe, come nel caso di Lukas Bukovaz e della sua proposta di matrimonio rifiutata dopo un match.
Il suddetto fighter ha combattuto di recente a Clash of the Stars, evento in Repubblica Ceca con circa 20 mila ingressi dal vivo registrati. Prima ancora del match, egli si era promesso l’intenzione di fare una proposta di matrimonio alla sua fidanzata in caso di vittoria.
Le cose non sono andate nel verso giusto, ma andiamo con ordine. Bukovaz non è riuscito a vincere la contesa, ma ha voluto comunque fare la proposta in ginocchio con l’anello in mano all’interno della gabbia.
La seconda sconfitta di fila arriva con il rifiuto scioccante della fidanzata, che è stata fischiata a gran voce dal pubblico.
Perché la fidanzata del MMA fighter Bukovaz ha rifiutato la proposta?
Nel momento in cui il fighter ceco di MMA Lukas Bukovaz ha cercato di chiudere la serata nel migliore dei modi, nonostante la sconfitta, la fidanzata si è mostrata subito imbarazzata per quanto stava per succedere.
Al momento della proposta, ella ha dichiarato vicino al microfono dell’intervistatore:
“Dopo quello che è successo, no! Non credo proprio!”
La risposta ha subito immediatamente il contraccolpo con i fischi dei 20 mila spettatori presenti all’evento, forse perché convinti che ella sia rimasta delusa dalla sconfitta di Lukas nel match.
Tuttavia, stando a quanto dichiarato dalla ragazza poco dopo, Lukas l’avrebbe tradita con un’altra donna, il cui nome è stato anche menzionato al microfono. Bukovaz, di sua risposta in un’intervista backstage, ha affermato che quanto detto non è vero.
🚨NEW: MMA fighter Lukas Bukovaz proposes to his girlfriend after his loss at Clash of the Stars and gets REJECTED in front of a stadium full of fans. 👀#MMA pic.twitter.com/qkcF33kbDk
— Parry Punch (@ParryPunchNews) June 23, 2024