Noah Lyles si conferma il solito showman e durante le batterie dei trials americani mostra la carta Drago bianco occhi blu di Yu-Gi-Oh!
Il campione del mondo in carica dei 100 metri trova sempre un modo per far parlare di sé, per intrattenere i fan e per cercare di rendere questo sport più seguito (come da lui dichiarato in diverse interviste).
Nel corso del consueto appuntamento con i trials americani, tappa obbligatoria per andare alle Olimpiadi per gli atleti targati USA, Lyles ha strappato un sorriso agli amanti degli anime, in particolare di quelli di Yu-Gi-Oh!
L’ultima genialata di Noah Lyles
Durante le batterie Noah Lyles, appena viene inquadrato dalla telecamera in pista prima della partenza, mostra la celebre carta del Drago bianco occhi blu di Yu-Gi-Oh! La trovata gli ha portato fortuna dato che Lyles ha passato il turno agevolmente.
Il fenomeno statunitense ripete la stessa identica scena nelle semifinali di questa notte nella pista di Eugene tirando fuori un’altra carta dell’opera di Kazuki Takahashi. Il risultato è sempre lo stesso con Noah Lyles che passa in finale vincendo la gara.
A proposito della finale, l’atleta più odiato dal mondo NBA – a causa della sua intervista dello scorso anno in cui riteneva che essere campioni NBA non significa essere campioni del mondo – stacca il pass per Parigi 2024 vincendo la gara con il tempo di 9″83 eguagliando in questo modo il suo primato personale (che fece nel 2023 durante la finale mondiale di Budapest 2023).
Dunque, Noah Lyles si dimostra un’altra volta come uno dei principali candidati alla medaglia d’oro olimpica nei 100 metri, medaglia che gli sfuggì nelle scorse Olimpiadi Tokyo 2020 (disputate nel 2021 a causa del COVID-19) dove, nei 200 metri, si accontentò del bronzo con Andre De Grasse sul gradino più alto del podio.
Visualizza questo post su Instagram