NotizieeSports

Il New Day dalla WWE ospite alla live del lancio di Tekken 8

Il New Day dalla WWE ospite alla live del lancio di Tekken 8

Tekken 8 verrà ufficialmente rilasciato il 26 gennaio e, per l’occasione, Namco ha deciso di invitare il New Day al completo alla live del lancio.

Manca poco all’arrivo dell’ottavo capitolo principale del celebre franchise picchiaduro, giunto quasi 30 anni dopo il primissimo titolo. Il nuovo titolo della saga, ricordiamo, verrà distribuito per PlayStation 5, Xbox Series X/S e Microsoft Windows.

Il roster comprenderà ben 32 personaggi, tra volti storici e nuovi di zecca. La storia di Tekken 8, incentrata attorno allo scontro finale tra Jin Kazama e Kazuya Mishima, segnerà inoltre la fine della saga dei Mishima, iniziata proprio con il primo gioco nel ’94.

I nuovi personaggi aggiunti saranno tre: Azucena Milagros Ortiz Castillo, fighter peruviana di MMA, Reina, teenager giapponese misteriosamente collegata ai Mishima, e Victor Chevalier, spia francese delle Nazioni Unite doppiato dall’attore Vincent Cassel.

Il New Day ospite speciale per il lancio di Tekken 8

Il New Day, celebre fazione della WWE composta da Kofi Kingston, Xavier Woods e Big E, prenderà parte alla live del lancio di Tekken 8 che verrà trasmessa sia su YouTube che su Twitch.

Il trio è anche noto per la forte passione videoludica nel privato, nutrita in particolar modo da Xavier Woods, fondatore del canale di gaming UpUpDownDown, dove è solito a invitare altri colleghi lottatori della WWE.

Lo stesso Woods ha anche pubblicato una Top 10 dei migliori videogiochi del 2023 assieme a un altro grande nome del wrestling fuori i confini della WWE, l’ex campione della NJPW e della AEW Kenny Omega, amico nel privato ma anche grande rivale nel campo dei videogiochi.

La diretta per il lancio di Tekken 8 avrà inizio alle 22:00 di oggi, giovedì 25 gennaio.