FreccetteIndoor

Il Mondiale di Freccette 2024 non verrà trasmesso su DAZN

Il Mondiale di Freccette 2024 non verrà trasmesso su DAZN

Il Mondiale di Freccette 2024 non verrà trasmesso in Italia: Giorgio Basile, telecronista di DAZN, gela i fan sul PDC World Darts Championship 2024.

Da anni, ormai, tantissimi fan italiani nel periodo natalizio avevano preso l’abitudine di guardare, commentare e tifare i più importanti giocatori di darts al mondo durante il PDC World Darts Championship trasmesso da Fox Sports, prima, e da DAZN, poi.

Michael van Gerwen, Gerwyn Price, Michael Smith, Peter Wright, Gary Anderson e non solo: tanti campioni hanno fatto breccia nel cuore dei fan italiani, grazie anche al commento di “SuperGiurdo” Giordano Reale, Giorgio Basile, Roberto Marchesi e Dario Mastroianni che nel corso degli anni ci hanno raccontato le gesta dei fenomenali giocatori del panorama internazionale.

Purtroppo, però, non arrivano buone notizie da DAZN.

EDIT: IL 13 DICEMBRE 2023 DAZN HA ANNUNCIATO CHE IL MONDIALE SARA’ TRAMESSO CON COMMENTO IN ITALIANO!!! 

Dove vedere il Mondiale di Freccette 2024?

Come rivelato da Giorgio Basile in un post su X, condiviso anche da Giordano Reale, il Mondiale di Freccette 2024 al 99% non verrà trasmesso sui canali DAZN e, probabilmente, da nessun’altra piattaforma italiana.

Tanti i commenti negativi sotto al post di Basile, con molti fan che si sono lamentati a suon di #DAZN180. Lo stesso telecronista ha poi sottolineato come il PDC World Darts Championship 2024 sarà comunque visibile su PDC.tv, esclusivamente con telecronaca inglese.

Difficilmente, dunque, arriveranno novità nel corso dei prossimi giorni. Dopo la vittoria di Michael Smith dello scorso anno, chi vincerà il Mondiale di Freccette 2024?