MMANews

Emanuele Zaccaria e Gianluca Scottoli a Cage Warriors 158

Emanuele Zaccaria e Gianluca Scottoli a Cage Warriors 158

Emanuele Zaccaria e il connazionale Gianluca Scottoli combatteranno nell’evento di Cage Warriors 158 alla Nuova Fiera di Roma.

La promotion britannica è pronta ad organizzare il primo evento dell’estate nel belpaese dopo il successo ottenuto con l’evento di Cage Warriors 154 andato in scena sempre a Roma.

Sportivamente parlando non è stata proprio una serata da ricordare per le MMA italiane quella del 6 maggio. Infatti, i nostri connazionali hanno perso gli ultimi quattro importanti match della serata.

Dylan Hazan non è riuscito a vincere la cintura dei pesi gallo perdendo per tko nel corso della seconda ripresa. Nel co main event Leon Aliu ha perso per decisione unanime contro l’ex fighter UFC Darren Stewart.

Carlo Pedersoli tra mille problemi ha accettato di essere ugualmente presente all’evento, ma ha avuto la peggio contro Giannis Bachar perdendo per tko nella terza ed ultima ripresa.

A Cage Warriors 158 di Roma combatteranno Emanuele Zaccaria e Gianluca Scottoli

La card del 29 luglio inizia a prendere sempre più forma con due match che vedrà protagonisti Emanuele Zaccaria e Gianluca Scottoli contro atleti stranieri.

Emanuele Zaccaria è un fighter classe 1994. Ha un record da professionista di 5 vittorie e una sconfitta nelle MMA.

La prima e unica sconfitta della sua carriera è accaduta oltre cinque anni fa quando ha preso parte a Venator FC Kingdom 2. Il combattente si riscatta sei mesi più tardi grazie all’ottima performance contro Petru Biclea vincendo per sottomissione nel primo round.

Zaccaria si ripete contro Enzo Maria Iezzi e, in seguito fa il suo debutto ufficiale proprio a Cage Warriors 144, il primo evento della promotion inglese nel suolo italiano. Dopo poco più di un minuto sottomette il suo avversario con un heel hook. Ora, si troverà a Cage Warriors 158 il fighter polacco Sylwester Miller dal record di 10 vittorie e 6 sconfitte.

Si inserisce nella card di Roma anche Gianluca Scottoli, atleta con un record di 8 vittorie e 3 sconfitte. Per Scottoli si tratta del debutto nell’azienda britannica. Al momento l’italiano viene da una striscia di tre vittorie consecutive.

Il suo avversario è Sam Kelly, un combattente inglese con un record di 5-1, in un incontro al limite delle 135 libbre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cage Warriors (@cagewarriors)