FreccetteIndoor

Il Mondiale di Darts 2024 sarà su DAZN: ecco l’annuncio

Il Mondiale di Darts 2024 sarà su DAZN: ecco l'annuncio

Il Mondiale di Darts 2024 sarà su DAZN: ad annunciare il ritorno del Mondiale di Freccette è il servizio di streaming con un comunicato.

La prossima edizione del PDC World Darts Championship sarà dunque visibile sui canali DAZN, in esclusiva, a partire dal 15 dicembre 2023 fino ad arrivare al giorno della finalissima, che si svolgerà il 3 gennaio 2024, per un totale di 28 sessioni trasmesse.

Il campionato del mondo di freccette, durante il quale si esibiranno i più importanti giocatori al mondo come Michael van Gerwen, Gerwyn Price, Michael Smith e tanti altri, dunque, sarà tranquillamente visibile in Italia con il commento in italiano.

Confermata, quindi, anche la presenza del commento in lingua italiana.

Il Mondiale di Darts 2024 torna su DAZN nel

Saranno ben tre le voci che si alterneranno al commento durante il Mondiale di Darts 2024 sui canali DAZN.

Il primo telecronista sarà, ovviamente, Giordano Reale:

“Ho 50 anni e gioco a freccette da 30: ho vinto due titoli italiani a squadre nel 1997 e nel 2015 e una Coppa Italia nel 2011, tutti con il Dart Club Appaloosa. Darts per me è vita!”.

Insieme a Reale ci sarà Dario Mastroianni:

“Le freccette sono uno sport difficilissimo da giocare, ma sanno regalare emozioni uniche. Sottovalutato spesso e volentieri, ma qui sono richieste doti non facili da trovare per avere successo” ha rivelato Mastroianni nel comunicato di DAZN.

Infine, con loro ci sarà anche Giorgio Basile, che qualche settimana fa aveva invece annunciato che il Mondiale di Darts 2024 molto probabilmente non sarebbe stato trasmesso su DAZN. Fortunatamente, a pochi giorni dall’inizio del torneo, è arrivato l’annuncio a smentire il tutto.