IFLFootball Americano

Monquavion Brinson è un nuovo giocatore dei Frogs Legnano

Monquavion Brinson è un nuovo giocatore dei Frogs Legnano

Monquavion Brinson è stato annunciato come nuovo giocatore dei neopromossi Frogs Legnano.

Il nuovo Cornerback della formazione lombarda proviene da Georgia Southern, ateneo appartenente alla Sun Belt Conference, è stato un titolare nella formazione ideale della lega per un paio di anni.

Il nativo di Atlanta è il secondo import player della squadra, dopo l’arrivo di Eystin Salum.

 

Monquavion Brinson giocherà per i Frogs Legnano nel 2023

Il primo colpo del Football Mercato per il 2023 lo piazzano i Frogs Legnano, che portano in Italia un ottimo Cornerback che ha fatto bene nel College Football, tale Monquavion Brinson, ex Georgia Southern Eagles.

Brinson è stato più volte premiato come membro della formazione ideale della Sun Belt Conference, e sarà alla sua prima esperienza da giocatore all’estero.

Nei suoi quattro anni da titolare per gli Eagles ha totalizzato 165 placcaggi, 129 in singolo e 36 in gruppo, sei intercetti e un fumble provocato, entrando nel cuore dei supporter e della Student Section dell’ateneo, ricevendo addirittura un invito per il Draft della prossima XFL, lega che tornerà nel 2023 per la terza volta.

Monquavion Brinson è il secondo Import Player annunciato dai Frogs Legnano, che tornano dopo venti anni in Italian Football League, dopo aver annunciato l’arrivo del loro nuovo QB, Eystin Salum, ex giocatore dei Vienna Vikings nel campionato austriaco.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)